21 Ottobre 2019

Gasperini: “Felicissimo per Thiago Motta. Spero possa fare bene al Genoa”

Il tecnico dell'Atalanta ha allenato l'ex centrocampista

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida in Champions League contro il Manchester City, Gian Piero Gasperini ha trovato spazio per commentare una notizia uscita assolutamente a sorpresa nel pomeriggio e che riguarda il suo ex Genoa, club rispetto al quale nutre tutt’ora un grandissimo affetto, dopo aver trascorso tantissimi anni pieni di emozioni e tanti ricordi. Stiamo ovviamente parlando del cambio in panchina, con Thiago Motta ormai pronto a prendere il posto di Andreazzoli.

Gasperini, che ha allenato l’ex Inter al Genoa proprio prima del trasferimento in nerazzurro, si è dunque detto particolarmente soddisfatto. Le sue parole: “Sono felicissimo che inizi dal Genoa. Spero fortemente, a parte la gara che giocherà contro di noi, però ci vuole un bel po’ di tempo. Per me è stato fantastico, è una storia la sua. Quando avremo tempo la racconteremo, è stato un momento molto bello. Anche per lui, di rilancio assoluto, poi è andato all’Inter, ha vinto la Champions, è finito al PSG. Spero possa fare bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/