Gattuso torna su derby: “Siamo mancati nel palleggio e nel coraggio, sulla prestazione dell’Inter non ho dubbi”
Il Milan è impegnato in Europa League, dove affronterà in casa il Betis SivigliaSmaltito il brutto colpo di aver perso il derby nei minuti di recupero, il Milan vuole voltare pagina battendo il Betis Siviglia e mettendo in ghiaccio la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Durante la conferenza stampa di vigilia, Gennaro Gattuso è tornato ad analizzare la sconfitta per mano dell’Inter nell’ultimo turno di campionato.
“A livello caratteriale – riporta Sky Sport – la squadra mi è piaciuta, siamo mancati nel palleggio e nel coraggio. Ma non è vero che abbiamo preparato la partita per pareggiarla, sono comunque convinto che non tutto è da buttar via.”
Il tecnico calabrese entra ancor di più nel dettaglio degli errori commessi dalla sua squadra: “Non siamo stati bravi a rifornire Higuain, le giocate che abbiamo provato non sono riuscite. Non mi sono fatto capire dalla squadra, responsabilità ne ho anche io. L’Inter ci ha messo in difficoltà sui calci piazzati, ma non ho visto una squadra che ci ha surclassato”
LEGGI ANCHE – Moratti: “Inter, stasera puoi farcela. Mourinho l’allenatore che ho sempre cercato”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – BARCELLONA-INTER, SEGNALI POSITIVI PER BROZOVIC: LE ULTIME DAL CAMP NOU