27 Ottobre 2019

GdS – 7 gol subiti contro Juve, Sassuolo e Parma: è allarme difesa. Godin, dove sei?

I nerazzurri avevano rimediato solo due gol nelle prime sei di campionato: ieri anche Bastoni e Skriniar in difficoltà con la velocità degli attaccanti del Parma

Dopo aver preso due gol nelle prime sei partite di campionato, l’Inter nelle ultime 3 partite ha subito ben 7 reti: 2 dalla Juve, 3 dal Sassuolo, 2 dal Parma. Un po’ troppi per chi vuole restare lì in alto il più tempo possibile.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte dovrà cercare di porre rimedio anche a questo problema. Godin sembra ancora non essere entrato pienamente nel meccanismo della difesa a 3 nerazzurra: ieri è stato schierato per la prima volta al centro al posto di de Vrij ma non è riuscito bene a sfruttare l’occasione ed è stato anche sostituito dall’olandese nel finale di partita. Una scelta che non è stata presa nel migliore dei modi dall’ex Atletico Madrid.

Proprio de Vrij è il difensore dal rendimento più alto, ieri contro il Parma anche Skriniar e Bastoni sono andati in grande affanno. Le loro amnesie del primo tempo hanno pesato: per poter dare fastidio alla Juve tutta la difesa dell’Inter deve alzare nuovamente il muro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/