26 Settembre 2019

GdS – All’Inter serve un Milinkovic-Savic. I tifosi nerazzurri lo applaudono e chissà che Suning a gennaio…

Il centrocampista serbo in chiaroscuro nel match di ieri sera

Non è stata una grandissima prova da parte dei centrocampisti della Lazio quella di ieri sera contro l’Inter, Milinkovic-Savic compreso. Il forte e possente calciatore serbo, infatti, è stato sostituito al 73′ da Simone Inzaghi, evidentemente non troppo contento della sua prestazione. Alla formazione nerazzurra, eppure, un centrocampista con le sue caratteristiche fisiche e tecniche farebbe parecchio comodo in mezzo al campo.

Proprio per questo motivo Beppe Marotta aveva cercato la scorsa estate di portarlo in nerazzurro, nonostante le cifre stratosferiche richieste da Lotito. Come ricordato questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dopo la sostituzione Milinkovic-Savic ieri sera è stato applaudito dal pubblico di San Siro. Chissà che a gennaio Suning, esaltato dal campionato in corso, non regali qualcosa di importante a Conte per renderlo ancora più competitivo a primavera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-inter-lazio-highlights-dambrosio/