1 Luglio 2019

GdS – Alta tensione Inter: Barella e Dzeko in stand-by, il punto delle trattative. Edin a zero?

Il triangolo di mercato con Roma e Cagliari ora entra nel vivo: Conte verrà accontentato?

”Il triangolo no, non l’avevo considerato”. Inter-Roma-Cagliari sono le tre protagoniste di un intreccio di mercato che da giorni occupa le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali. Barella e Dzeko i giocatori contesi che si sono promessi da tempo alla causa nerazzurra ma che rimangono in attesa di un accordo definitivo tra i club.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha cambiato strategia: sia Barella che Dzeko erano in cima alla lista della spesa di Conte ma le trattative con Roma e Cagliari al momento sono bloccate. C’è ancora troppa distanza tra domanda e offerta con il presidente rossoblu Giulini che flirta nel frattempo con la dirigenza giallorossa: situazione che ha indispettito l’Inter che non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste per Barella.

Situazione che ha di fatto congelato anche i rapporti stessa con la Roma, mettendo in stand-by l’affare Dzeko: l’Inter potrebbe anche valutare l’ipotesi di non trattare più il bosniaco e sfruttare la possibilità di prenderlo tra un anno (in realtà già a gennaio) a parametro zero. Oggi le dirigenze si incontreranno nell’assemblea di Lega, da capire quale saranno le prossime mosse. L’Inter ha in mano il sì dei due giocatori, forte di questo spera ancora di portare a casa i due giocatori.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/godin-inter-ufficiale/