GdS – Ashley Young il primo acquisto per Conte: fumata bianca a metà settimana
Il tecnico nerazzurro è pronto ad abbracciare il suo primo rinforzo: l'esterno è in uscita dal Manchester UnitedSarà Ashley Young il primo acquisto di gennaio dell’Inter. I dirigenti nerazzurri sono pronti a regalare ad Antonio Conte il suo uomo in più sulla fascia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, per l’esterno è ormai tutto pronto: i vertici interisti hanno il sì del giocatore che resterà alla Beneamata fino a giugno 2021 con un ingaggio da 3 milioni a stagione. Manca solo il via libera del Manchester United, già aggiornato in merito all’affare e pronto a lasciar andare il giocatore a metà settimana.
Dopo la sfida di Coppa Italia, con i nerazzurri in campo contro il Cagliari a San Siro, arriverà con tutta probabilità la fumata bianca per Ashley Young. L’ultima speranza interista arriva dal conguaglio economico da versare ai Red Devils: l’Inter spera di strapparlo gratis ma potrebbe servire un conguaglio per addolcire la trattativa ed evitare un ulteriore prolungamento. Conte è pronto ad abbracciare il suo esterno, con la pista Marcos Alonso impraticabile per la valutazione del Chelsea e con Dimarco così pronto a lasciare i nerazzurri in cerca di fiducia e minuti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/