29 Ottobre 2019

GdS – Balotelli contro il suo passato: Mario non vuole fallire

L'ex attaccante dell'Inter è stato protagonista nell'anno del Triplete

C’è Mario Balotelli sulla strada dell’Inter di Antonio Conte che vuole riprendere il cammino dopo lo stop interno di sabato sera contro il Parma. L’attaccante italiano si troverà di fronte la squadra che lo ha fatto diventare “grande”, che lo ha lanciato nel calcio che conta e soprattutto la squadra del Triplete.

Sì perché SuperMario, come riporta La Gazzetta dello Sport, è stato uno dei protagonisti della grande annata con José Mourinho, nonostante poi il rapporto con la tifoseria sia andato in frantumi dopo la vittoria nella semifinale d’andata contro il Barcellona. Per Balotelli questa sera sarà un derby speciale: la sua città natale contro la sua prima squadra e Conte, con cui il rapporto non è mai stato idilliaco nel suo periodo da ct, è pronto ad arginarlo con la difesa titolare, la GDS.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-brescia-inter-le-probabili-formazioni-scelte-obbligate-per-conte-corini-lancia-lex-balotelli/