GdS – Barcellona-Inter, Messi parzialmente in gruppo: rimane in dubbio la sua presenza nel match
Il talento argentino ha lavorato a parte assieme al compagno DembeléDopo la vittoria di sabato contro la Sampdoria, l’Inter di Conte ha la testa dentro la gara del Camp Nou contro il Barcellona. Una gara da dover affrontare con la massima concentrazione per poter portare a casa un risultato positivo, visto l’avvio a rilento contro lo Slavia Praga alla prima giornata del girone.
Ed in Spagna la domanda è una sola: ci sarà Leo Messi? Il responso, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, è arrivato stamane dopo l’allenamento alla Ciutat Deportiva, a cui l’argentino ha partecipato parzialmente dopo l’elongazione all’adduttore sinistro che lo aveva costretto a saltare il match di campionato contro il Getafe. Insomma, il fenomeno blaugrana è recuperabile per il match ma non ancora al 100%. Stessa sorte tocca a Dembelé, mentre sicuramente non faranno parte del match Jordi Alba e Umtiti.
“Solo domani, quando Valverde parlerà in conferenza alla vigilia e poi diramerà la lista dei convocati, si avranno certezze sul recupero della Pulce. Tra l’altro va ricordato che l’Inter è una delle poche squadre cui il fuoriclasse di Rosario non ha mai fatto gol” si legge sulla Rosea.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/