23 Novembre 2019

GdS – Belotti contro Lukaku, Torino-Inter è anche la sfida dei numeri 9

Entrambi classe 1993, sono i numeri 9 più prolifici del nostro campionato

Torino-Inter rappresenta anche la sfida a distanza tra i due numeri 9 di Mazzarri e Conte, Andrea Belotti e Romelu Lukaku. I due attaccanti, entrambi classe 1993, sono i 9 più prolifici della Serie A, 9 gol per Romelu e 7 per il Gallo e questa sera si ritroveranno faccia a faccia.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i due avranno motivazioni diverse. Il capitano del Torino è reduce dalla doppietta realizzata nell’ultima giornata contro il Brescia che gli ha permesso di tagliare il traguardo dei 100 gol in A, il belga invece è chiamato a trascinare l’Inter per continuare ad insediare la Juventus nella lotta al tricolore. Un intreccio che riguarda anche le Nazionali, con Italia e Belgio che sono state le uniche a vincere 10 partite su 10 nei gironi di qualificazione ad Euro2020.

Belotti segna una rete ogni 153 minuti, Lukaku una ogni 110. Senza le 9 reti del proprio bomber, l’Inter avrebbe in classifica addirittura 11 punti in meno. Il belga cercherà di ripetersi in Serie A, poi toccherà a sbloccarsi in Champions League.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/