GdS – Buona Roma, emergenza infortuni e super Mirante: Conte, un passo falso che ci può stare!
La squadra nerazzurra, nonostante diverse assenze importanti, domina a San Siro senza però riuscire a colpireDue punti persi o un punto guadagnato dall’Inter di Conte ieri sera a San Siro? La Gazzetta dello Sport sembra propendere per la seconda opzione: il punticino non è così poi brutto, se contestualizzato.
Non può non essere un buon punto contro un’ottima Roma, in piena emergenza infortuni. In panchina l’unico che assomiglia ad un centrocampista, a parte il minorenne Agoume, è Asamoah, che però da anni abita la fascia laterale. L’Inter è “un calabrone che vola altissimo anche se non potrebbe, ma non si può pretendere che sia sempre un’aquila”. Eppure chissà come sarebbe andata se Conte non fosse stato tradito sotto porta dai suoi due giocatori, se la squadra non avesse sciupato 4-5 nitide palle gol, senza concederne una sola ai giallorossi, Non serve però vincere per dimostrarsi forti. La difesa è stata superba, Godin il migliore.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/