GdS – Candreva e Dalbert non deludono: buone notizie per Conte
I due esterni stanno crescendo moltissimo sotto la guida del tecnico lecceseLa Gazzetta dello Sport, all’indomani della sfida con il Tottenham, ha fatto il punto sulle situazioni di Antonio Candreva e Dalbert. I due esterni, fra i più criticati dai tifosi nella scorsa stagione, stanno impressionando in queste amichevoli di precampionato.
Il numero 87 nerazzurro contro gli Spurs ha fatto una delle sue migliori partite da quando veste la maglia della Beneamata. Così, con Lazaro costretto a saltare tutte le sfide prestagionali, il ruolo di Antonio Candreva diventa sempre più centrale all’interno delle rotazioni di Antonio Conte.
Dalbert invece, si sta mettendo in mostra soprattutto per una grande solidità dal punto di vista difensivo, oltre alla consueta spinta sul suo out di sinistra. Con Asamoah, Conte e gli uomini mercato nerazzurri potrebbero anche decidere di non operare altri affari in entrata a sinistra.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/repubblica-dybala-si-mette-di-traverso-la-juve-non-molla-lukaku-tentativo-per-un-pagamento-cash/