22 Gennaio 2020

GdS – Candreva out contro il Cagliari, chi sulla destra? Young favorito su D’Ambrosio. E Moses…

L'esterno azzurro non ci sarà per squalifica: Conte non vuole rischiare l'ex Torino, l'inglese pronto al debutto

Complice la squalifica di Antonio Candreva, Conte deve decidere chi schierare sull’out di destra in vista della partita in programma domenica alle 12.30 contro il Cagliari a San Siro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, D’Ambrosio è tornato a disposizione ma è probabile che il tecnico nerazzurro decida di non rischiarlo. Chi al posto di Candreva dunque? Potrebbe subito toccare ad uno dei due nuovi acquisti. Favorito Ashley Young che si sta allenando alla Pinetina da tre giorni: Conte potrebbe davvero riportarlo sull’out di destra con Biraghi a sinistra.

Oppure far esordire Moses, un esterno destro di ruolo. Il nigeriano in un anno al Fenerbahçe ha giocato poco, complice anche due pesanti infortuni muscolari. Sarà da valutare la sua condizione fisica.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/