10 Giugno 2018

GDS – Casting terza punta, in pole Lasagna e Falcinelli. Quagliarella e Pandev le suggestioni

La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un terzo attaccante da inserire in rosa

La dirigenza nerazzurra è al lavoro da tempo per cercare di regalare a Luciano Spalletti importanti colpi in grado di rinforzare la rosa: in attesa del rinnovo di Mauro Icardi, Piero Ausilio è comunque alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare il capitano argentino durante la stagione.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo nome sul taccuino del ds nerazzurro è quello di Kevin Lasagna dell’Udinese. Il contratto in scadenza nel 2020 abbassa un po’ la richiesta dei friulani che reputano l’attaccante un giocatore fondamentale. C’è poi Diego Falcinelli, ultima stagione a metà tra Sassuolo e Fiorentina, ma di proprietà degli emiliani.

C’è poi la suggestione Goran Pandev. Protagonista del Triplete nerazzurro nel 2010, compirà 35 anni il 27 luglio. Ha solo un anno di contratto con il Genoa e in questi giorni di trattative sull’asse Inter- ­Genoa, chissà che magari non se ne parli. Un’altra suggestione è quella di Fabio Quagliarella. L’attaccante della Sampdoria non smette di segnare nemmeno a 35 anni e a Milano farebbe la riserva di Mauro Icardi e Lautaro Martinez (crediamo) senza lamenti.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

CHE PARATE BATMAN HANDANOVIC: HA SALVATO COSI’ LA PORTA NERAZZURRA!