GdS – Casting terzino destro, Vrsaljko, Darmian e Zappacosta: una maglia per tre
La dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare un nuovo terzino destro a Luciano SpallettiDe Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah, Nainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Vrsaljko continua ad essere il preferito di Spalletti. E su di lui il lavoro dei compagni di nazionale Brozovic e Perisic avrebbe pure raggiunto il suo scopo: il croato all’Inter ha dato la disponibilità già da tempo. Peccato, però, che di mezzo ci sia l’Atletico Madrid, che non ha mai risposto all’offerta dell’Inter di un prestito oneroso con diritto di riscatto per un cifra complessiva da oltre 20 milioni di euro. E questo non può essere certo interpretato come un segnale positivo: l’Inter è cosciente che l’operazione si è via via complicata, perché l’Atletico è disponibile solamente una cessione a titolo definitivo.
Darmian e Zappacosta rimangono le alternative. Il primo ha il via libera di Mourinho, ma il Manchester United vuole prima provare a venderlo a titolo definitivo prima di procedere al rinnovo automatico fino al 2020, che vorrebbe dire conseguente apertura all’Inter. Situazione d’attesa anche per Zappacosta: l’Inter aspetta di capire se davvero l’esterno non rientrerà nei piani di Sarri come sembra.
LEGGI ANCHE – PERISIC: “ABBIAMO DATO TUTTO. ORA TESTA ALL’INTER”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ASAMOAH, PROVE DI CANTO AD APPIANO GENTILE…