24 Luglio 2019

GdS – Chiesa allo scontro con la Fiorentina. L’Inter torna in corsa per il prossimo anno

Non c'è ancora un punto d'incontro tra il giocatore e la nuova proprietà

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus che, dopo un lungo corteggiamento e il sorpasso sull’Inter, aveva finalmente trovato l’accordo con il giocatore per portarlo in bianconero. Il cambio di proprietà della Fiorentina però ha cambiato le carte in tavola, con il nuovo patron Rocco Commisso che si è messo così di traverso alla trattativa.

Il futuro del giovane esterno della Nazionale dunque è ancora da scrivere ma la permanenza, per almeno un’altra stagione a Firenze, non sembra impossibile. Ed ecco dunque che secondo La Gazzetta dello Sport il prossimo anno potrebbero cambiare gli scenari. L’Inter si è defilata nei mesi scorsi per un costo troppo alto del cartellino, ma in caso di cessione durante la prossima estate, Marotta potrebbe provare un inserimento improvviso e superare nuovamente la Juventus.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-benny-carbone-e-la-prima-inter-di-conte-ha-gia-la-sua-mentalita-puo-fare-come-la-juventus-nel-2012-mercato-che-lavoro-con-i-giovani/