23 Febbraio 2019

GdS – Clamoroso Inter: Zhang dà l’ok, Rakitic è ad un passo! Si può chiudere settimana prossima: i dettagli

Le novità sul futuro del centrocampista croato in orbita nerazzurra

Negli ultimi anni l‘Inter si è confermata una società in netta crescita, sia a livello sportivo che a livello manageriale ed economico. I nerazzurri hanno notevolmente aumentato il tasso tecnico della propria rosa aiutandosi con dei ricavi sempre maggiori grazie anche alla partecipazione in Champions League di questo anno, che ha dato un’ulteriore spinta alle ambizioni di Suning.

Secondo La Gazzetta dello Sport la prossima estate, la prima senza i vincoli del settlement agreement da ormai parecchi anni, potrebbe vedere l’arrivo di grandi giocatori a Milano. Il nome più gettonato è quello di Ivan Rakitic: il croato è in rottura con l’ambiente del Barcellona e vorrebbe cambiare aria, con l’Inter che ha già ricevuto gli apprezzamenti del caso. Nonostante le perplessità provenienti dalla Spagna su questa operazione però la Rosea rilancia un clamoroso retroscena: già settimana prossima si potrebbe chiudere l’operazione. Come? Con l’intervento decisivo di Steven Zhang che, dopo la gara contro il Rapid Vienna, avrebbe dato il via libera definitivo per chiudere l’operazione.

I costi di questa trattativa si dovrebbero aggirare attorno ai 40 milioni di euro, ma i dettagli compresi di bonus dovrebbero essere definiti una volta raggiunto un accordo definitivo.

piuletto

Fiorentina-Inter, i convocati di Spalletti: nessuna sorpresa. Ancora out Icardi e Keita

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com