10 Novembre 2019

GdS – Conferme su Mertens: “Ciro” si è proposto all’Inter! I dubbi di Marotta

L'attaccante belga, in scadenza di contratto con il Napoli, compirà nel 2020 33 anni

L’occasione che Conte cerca dal mercato potrebbe arrivare da Napoli. Dopo l’indiscrezione rilanciata stamani dal Corriere dello Sport, anche La Gazzetta dello Sport parla del possibile approdo di Dries Mertens all’Inter.

Il centravanti belga, amico e compagno in nazionale di Lukaku, pare aver strizzato l’occhio alla dirigenza nerazzurra dopo il caos scoppiato a Napoli e i problemi riscontrati nella trattativa di rinnovo con De Laurentiis. Al momento però la Rosea ci va più cauta e sottolinea i dubbi sollevati da Marotta sull’operazione: dubbi tecnici non ce ne sono, ma Mertens nel 2020 compirà 33 anni e attualmente guadagna 4 milioni di euro più bonus. Con il prossimo contratto vorrebbe sicuramente ritoccare le cifre, vale la pena un investimento così oneroso?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/