GdS – Conte e la Roma, Totti lo aveva in pugno. Ecco come Marotta lo ha portato all’Inter
Il tecnico nerazzurro ad aprile è stato ad un passo dalla panchina giallorossaChissà come sarebbe andata se Antonio Conte avesse scelto a maggio il progetto tecnico della Roma e non quello dell’Inter. Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, le due squadre, che venerdì scenderanno in campo a San Siro nel primo match della 15esima giornata di Serie A, si sono sfidate a lungo per l’ex ct della Nazionale azzurra.
C’è stato infatti un momento in cui Conte è stato vicino a sedersi sulla panchina della Roma, quando verso la fine di aprile Totti e Fienga lo incontrarono sottoponendogli il progetto sportivo giallorosso. La dirigenza romanista era convinta di avere in pugno il sì di Conte, poi l’affondo decisivo di Marotta dopo Inter-Juve del 27 aprile scorso. Il tecnico accetta la causa nerazzurra, la Roma rimane impreparata. Totti si dimette, poi in estate la scelta ricadrà su Fonseca.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/