GdS – Conte ha le idee chiare: Perisic non adatto, è sul mercato
Bocciatura per il croato che ieri è entrato per giocare da punta centraleNon ha usato giri di parole Antonio Conte: Ivan Perisic non può ricoprire il ruolo che il tecnico leccese ha in mente per lui. La conferenza stampa post Inter-Manchester United ha avuto il croato come protagonista: già nel pre-partita c’è stata qualche avvisaglia, ora è arrivata la conferma.
Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, le parole dell’ex c.t. della Nazionale significano piena bocciatura ed ora Perisic è sul mercato, di nuovo. Sì perché già nel gennaio scorso le sirene della Premier League avevano attirato il calciatore, ma l’interesse dell’ Arsenal non fu poi così concreto. Entrato in campo nella posizione usuale di Mauro Icardi, il croato – ironia della sorte – potrebbe far compagnia al compagno di squadra per quanto riguarda il futuro.
Il campionato inglese resta la destinazione preferita di Ivan Perisic, ed una sua eventuale cessione potrebbe sbloccare anche l’affare Lukaku. Nulla di concreto al momento, ma il mercato nerazzurro ha “trovato” un altro protagonista.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-perisic-dalbert-lukaku/