29 Ottobre 2019

Conte ha un nuovo ‘fedelissimo’: Barella si prende il centrocampo ed è già un veterano

L'ex Cagliari sorprende tutti: dopo un inizio di stenti ora è il padrone della mediana

Alla luce delle dinamiche di mercato il vero colpo del centrocampo interista sembrava lui, ma per tutta la prima parte di stagione il confronto a distanza Sensi-Barella è stato nettamente vinto dal primo. In seguito, però, l’ex Cagliari ha ricominciato a guadagnare terreno e, a partire dal match di esordio in Champions League contro lo Slavia Praga (bagnato anche con un gol), si è preso sempre più in mano l’Inter. Il ko di Sensi lo ha ‘aiutato’ nel pareggiare (o addirittura vincere) il confronto a distanza, ma ora Conte non vede l’ora di riaverli entrambi in contemporanea.

Il curriculum da oltre 100 partite in Serie A non era affatto da trascurare, ma la personalità e la qualità con cui Barella ha preso in mano il centrocampo dell’Inter è stata impressionante. “Per Conte ammazzerei”, disse Nicolò del suo allenatore. Che ora conta un altro ‘fedelissimo’ nella sua schiera.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/