23 Ottobre 2019

GdS – Conte mai sconfitto in casa in Champions League: la sua Inter alla prova del 9. E quel precedente con il Borussia…

La squadra nerazzurra è chiamata a tornare in corsa nel girone F di Champions League: fischio d'inizio fissato alle ore 21.00

Ancora una volta c’è il Borussia Dortmund sulla strada di Antonio Conte. Come ricordato da La Gazzetta dello Sport, la formazione tedesca non è una squadra come le altre per il tecnico nerazzurro che contro i gialloneri esordì da capitano con la Juventus in una competizione mai affrontata prima.

Fu una notte speciale per Conte che andò anche in rete. A fine anno i bianconeri si laurearono campioni d’Europa, oggi il Borussia rappresenta un altro bivio importante della sua carriera. In palio ci sono 3 punti pesantissimi che potrebbero rimettere l’Inter in piena corsa nel girone F di Champions League.

Quello di oggi rappresenta un test importante per l’Inter visto che si tratta del primo match da dentro o fuori. Da come verrà gestita la tensione e la partita si capirà se la squadra nerazzurra avrà veramente compiuto quel salto di qualità rispetto alle ultime annate. Ma serve a Conte, per scrollarsi di dosso quell’etichetta da tecnico più nazionale che internazionale. La media punti non lascia dubbi: 2,27 per la Serie A, 1,46 quella per la Champions League. Ma Antonio non è stato mai sconfitto in casa tra Juventus, Chelsea e Inter.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/