GdS – Da Lazaro a Vecino, Marotta sfoltisce la rosa: il punto sulle cessioni
Inter pronta a sistemare sul mercato i diversi esuberi presenti in rosa per liberare spazio ai nuovi acquistiIn attesa di definire l’operazione Gabigol con il Flamengo, la dirigenza dell’Inter è al lavoro anche per sistemare sul mercato gli altri esuberi di Conte: come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lazaro è ad un passo da lasciare Milano. L’austriaco è nel mirino del Newcastle e del Lipsia ma la preferenza in questo caso è per i tedeschi: per entrambe le piste comunque si ragiona sulla formula del prestito e del riscatto fissato a 20 milioni.
Politano aspetta la Roma ma nelle ultime ore si è fatto sotto con decisione il Napoli, pronto a pagare i 25 milioni del cartellino. Per Vecino al momento non sono arrivate sulla scrivania nerazzurra offerte convincenti, mentre il Parma è sulle tracce di Pinamonti ed Esposito. Dimarco conteso da Verona e Bologna.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/