19 Settembre 2019

GdS – Da partente a titolare contro il Milan? Politano ora è il jolly offensivo di Conte

L'ex Sassuolo è stato vicinissimo al trasferimento alla Fiorentina: il no di Conte ha bloccato la trattativa

Politano alla Fiorentina, Rebic all’Inter: negli ultimi giorni di calciomercato si è andati vicinissimi a questo scenario. La dirigenza viola ci ha provato in tutti i modi ma alla fine l’ex attaccante del Sassuolo è rimasto all’Inter mentre il croato ex Eintracht Francoforte è passato all’altra sponda rossonera del Naviglio.

In venti giorni Politano ha di fatto cambiato la sua stagione: da esubero e partente, ora Matteo si candida ad essere titolare nel derby di sabato sera contro il Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la maglia da titolare in campionato contro l’Udinese e il suo ingresso in campo che ha cambiato la sfida di Champions contro lo Slavia Praga, ora l’ex Sassuolo è pronto ancora ad essere protagonista: Conte lo può utilizzare come seconda punta al fianco di Lukaku o sulla trequarti al fianco di Sensi e alle spalle del gigante belga.  Contro Lecce, Cagliari e Udinese si è sempre reso pericoloso in zona gol: il Var gli ha negato la prima rete stagionale contro i pugliesi, ora c’è il Milan nel mirino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/