24 Settembre 2019

GdS – Dalle partite in tv al blitz alla Rinascente passando per i gol: Romelu Lukaku si è preso Milano

Il centravanti belga non sta facendo una vita mondana nella città della moda

E’ una vita semplice quella di Romelu Lukaku che, con i suoi gol ed il suo sorriso, ha già conquistato la Milano nerazzurra. Sulle colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è parlato proprio del centravanti belga.

Dopo la sfida con il Milan, nella quale Big Rom è anche andato in gol, l’attaccante ha messo in mostra ai microfoni dei giornalisti un italiano praticamente impeccabile. Lingua studiata da Lukaku da autodidatta seguendo le partite del fratello in tv. Inoltre, dopo il match, il bomber si è concesso una cena con Lazaro ed altri amici così come il pranzo domenicale con Federico Pastorello.

Un Lukaku che non ambisce quindi molto alla vita ambita, ma si dedica alla vita da padre e da uomo spogliatoio come testimoniano i rapporti con Esposito, Sanchez e lo stesso Brozovic, dopo le prime tensioni. La sua è una vita da atleta e, in questo, è aiutato dall’amico Tay, che gli sbriga le faccende di casa. Inoltre, la rosea ha parlato anche di un blitz alla Rinascente da un accesso secondario dopo il suo arrivo a Milano.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/