GdS – Dettagli ed accordi per Eriksen: da fissare solo il conguaglio al Tottenham
Per il centrocampista danese degli Spurs l'Inter ha già in mente il piano per l'ultimo affondoI lavori per Christian Eriksen sono ormai in fase avanzata. Parola de La Gazzetta dello Sport che racconta nel dettaglio i progressi per l’affondo decisivo al centrocampista danese. Secondo la rosea, il procuratore del giocatore sarebbe a Londra per prospettare agli Spurs l’addio del giocatore in tempi brevi, in base al colloquio affrontato con i dirigenti nerazzurri. Da limare i dettagli economici, con il numero uno del Tottenham Levy che chiede 20 milioni e con l’Inter intenzionata a non superare i 10.
Servirà un assist importante da parte di Martin Schoots, agente del giocatore, volato a Londra per ricalibrare la trattativa. Il principio di accordo con il giocatore è stato raggiunto con un contratto sulla base di 7,5 milioni netti a stagione fino al 2024. Da verificare il prossimo utilizzo in campo di Eriksen, uscito anzitempo contro il Liverpool e protagonista di un saluto ai tifosi che è sembrato un vero e proprio addio. Questione di dettagli per il centrocampista danese, l’uomo in più chiesto da Conte per una mediana da Oscar.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/