Inter News

Gds – De Vrij, perplessità sul rinnovo: risposta all’Inter entro fine mese

Sono settimane decisive per il futuro di Stefan De Vrij all’Inter. Il club nerazzurro attende una risposta da parte del giocatore e del suo agente, Federico Pastorello, entro queste mese. La permanenza dell’olandese è al momento abbastanza incerta.

Stefan De Vrij (@Getty Images)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore nerazzurro, che ha interrotto il suo rapporto sta valutando le offerte da parte di club spagnoli e inglesi. A creare perplessità in De Vrij, è l’utilizzo degli ultimi mesi: l’essere diventato la riserva di Acerbi avrebbe fatto sorgere dei dubbi sul suo futuro all’Inter.

De Vrij ha ancora tre settimane per prendere una decisione. In caso di risposta negativa, l’Inter ha già in mente di puntare su Chris Smalling della Roma. L’inglese è in scadenza con i giallorossi e non sembra intenzionato a rinnovare.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Se la perdita di posizioni nelle gerarchie di Inzaghi può lasciare perplesso De Vrij, legittimamente, di sicuro non stupisce i tifosi interisti. Il difensore olandese ha visto crollare precipitosamente il suo rendimento negli ultimi 12 mesi e Acerbi si è rivelato molto più affidabile in questa stagione.

Per questo motivo, il mancato rinnovo di De Vrij potrebbe comunque rappresentare un’occasione per l’Inter. Infatti, potrebbe essere arrivato il momento giusto per rifondare la difesa, anche se questo costringerebbe all’addio uno dei pilastri delle ultime stagioni.

Enrico Traini

Recent Posts

Biasin apre al colpo a SORPRESA dell’Inter già a gennaio

Le parole del giornalista sul mercato nerazzurro

10 minuti ago

Marotta e Ausilio puntano alla “Rifondazione verde” dell’Inter

Tanti nomi nel taccuino dei dirigenti nerazzurri

25 minuti ago

KO Correa: quanto partite può saltare con l’Inter

Il punto sulle sue condizioni

1 ora ago

Nuovo infortunio in attacco: l’annuncio UFFICIALE dell’Inter

L'allarme infortuni sta tenendo in apprensione l'Inter da diverse settimane. Le rotazioni sono ridotte all'osso…

2 ore ago