4 Dicembre 2019

GdS – Dietro Pirelli c’è il fantasma di Evergrande: l’Inter si guarda intorno dopo il 2021

Il club ha intenzione di competere con i top club in Europa

Se proprio nella giornata di ieri era arrivata un’importante apertura da parte del presidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, in merito al possibile rinnovo di contratto con l’Inter dopo la scadenza del 2021, secondo quanto riferito quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, in realtà potrebbe essere il club nerazzurro a nutrire qualche dubbio. O meglio, aprendo lo sguardo verso i top club d’Europa, è proprio sul main sponsor che in questo momento vi sono ampi margini di miglioramento da parte della società.

I 19,1 milioni percepiti da Pirelli, tengono i nerazzurri lontanissimi dalle big d’Europa: il Real Madrid ne incassa 70, lo United 66, il Barcellona 55, Psg 50 e Chelsea 48, questa la top five. Proprio per questo motivo, per aumentare ancor di più il proprio fatturato, potrebbe essere affiancato un altro sponsor importante. Tra le varie ipotesi, resistono le voci di una possibile liaison con Evergrande.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/