GdS – Difesa a tre, Godin a rischio: col rientro di D’Ambrosio può finire in panchina
Il centrale uruguaiano non ha mai convinto al 100%: ora potrebbe essere scalzato dall'italianoDiego Godin è indubbiamente uno dei calciatori che, finora, ha reso meno di quanto si potesse pensare in casa Inter. Il centrale uruguaiano, scrive La Gazzetta dello Sport, è apparso fin da subito un po’ spaesato ed in difficoltà nella difesa a tre di Antonio Conte, risultando spesso il punto debole del tridente difensivo. E ora, nonostante l’esperienza ed il palmares che vanta, gli scenari per il futuro più prossimo non sono così rosei.
Il rientro a disposizione di Danilo D’Ambrosio è infatti sempre più vicino, e a quel punto, con Conte, potrebbe non esserci più la garanzia del posto da titolare per lo Sceriffo. L’italiano, infatti, è considerato ideale per una retroguardia a tre, motivo per il quale, al rientro dalla prossima sosta, l’undici titolare nerazzurro potrebbe clamorosamente cambiare.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/