2 Ottobre 2019

GdS – Fagioli vs Esposito: parte il derby d’Italia del futuro

I due giovani alfieri delle Primavere di Juventus e Inter stanno impressionando

La Gazzetta dello Sport ha parlato del derby d’Italia anche in prospettiva ed ha presentato i profili di Nicolò Fagioli, classe 2001 della Primavera della Juventus, e Sebastiano Esposito, 2002 che si è già messo in mostra quest’estate nel precampionato.

Il giocatore della Juventus è stato elogiato pubblicamente da Massimiliano Allegri nel 2018, nel frattempo il suo ruolo è cambiato passando da un trequartista tutta fantasia alla posizione di regista davanti alla difesa, sulle orme di Pirlo.

Sebastiano Esposito invece, che già conosciamo meglio per essersi messo in mostra in International Champions Cup, sembrerebbe un giocatore alla Francesco Totti: tuttofare in attacco con una grandissima qualità ed una leadership senza eguali.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/mondo-calcio/perisic-torna-sul-mancato-approdo-allo-united-ora-ho-scoperto-le-vere-ragioni-per-cui-mi-e-stato-impedito/