30 Settembre 2019

GdS – Filip Stankovic, Matias Fonseca e… Kevin Maussi Martins: l’Inter va forte con i figli d’arte

Nell'ultimo turno di campionato in rete il figlio di Oba Oba e dell'ex attaccante di Juventus e Napoli: porta inviolata per il figlio di Deki

Nell’Inter Primavera di Armando Madonna non splendono solo i talenti di Esposito e Agoumé, ma anche quelli di due figli d’arte: Filip Stankovic e Matias Fonseca.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il figlio classe 2002 dell’ex centrocampista nerazzurro nell’ultima stagione si è laureato campione d’Italia Under 17 con tanto di rigore nella finale scudetto. E’ in grande ascesa, Conte lo ha portato con sé a Lugano in ritiro per studiare Handanovic. Promosso in Primavera, Stankovic è stato schierato titolare nelle ultime due gare e ha tenuto inviolata la porta per tutte due le volte.

A decidere la gara contro il Napoli è stata una zampata di Matias Fonseca, figlio di Daniel, ex attaccante di Cagliari, Napoli, Roma, Juve e Como, arrivato all’Inter nell’estate 2016. Il tutto senza dimenticare Kevin Maussi Martins, il figlio di Oba Oba, che gioca con l’Under 15 e nell’ultimo weekend ha trovato la via della rete nel 2-2 di Cittadella.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/