25 Febbraio 2019

GdS – Fiorentina-Inter, Abisso si inventa un rigore: “Pari forse anche giusto, nerazzurri psicologicamente a pezzi”

I nerazzurri prendono gol dopo pochi secondi, poi ribaltano e vanno sul 3-1. Nel finale il gol di Muriel e il pasticcio del fischietto

Nemmeno il più grande regista di tutti i tempi avrebbe potuto scrivere un copione che si avvicinasse almeno un po’ a tutto quello che è successo ieri sera al Franchi durante Fiorentina-Inter.

Una partita dove è successo veramente di tutto: l’autogol iniziale di De Vrij dopo 17 secondi; quattro interventi al Var; un arbitro andato in confusione e il vantaggio di 3-1 dei nerazzurri che al 101’ si trasforma in 3-3. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il pari forse è anche il risultato più giusto per quello che si è visto in campo ma è inevitabile sottolineare come l’Inter ne esca psicologicamente a pezzi.

Dopo un avvio certalmente non esaltante ma dove la squadra nerazzurra comunque trova l’immediato pareggio con Vecino, l’Inter si ricompatta fino alla perla di Politano. Da quel momento, Perisic e compagni comandano con buona autorità, tanto che a inizio ripresa arriva anche il terzo gol. Sembra essere tutto fatto, poi la punizione capolavoro di Muriel e Abisso rovinano tutto nel finale.

Wanda Nara a Tiki Taka sul caso Perisic-Politano: “Quello è rispetto? Icardi prova grande dolore”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com