GdS – Giroud libero a zero da giugno: Inter e Lazio già al lavoro per la firma
L'attaccante non rinnoverà il suo contratto con i Blues: Marotta e Tare in corsa per il franceseTesta a testa rinviato tra Inter e Lazio per Olivier Giroud. Come evidenziato infatti da La Gazzetta dello Sport, nerazzurri e biancocelesti torneranno alla carica per il giocatore già nel corso delle prossime settimane, con il calciatore libero da oggi di firmare un precontratto e svincolarsi, a partire da giugno, a parametro zero.
Dopo essere stato bloccato dall’Inter prima dell’addio di Politano e dell’arrivo di Eriksen, il calciatore è stato corteggiato anche da Tare che lo aveva individuato come sostituto o partner di spessore del capocannoniere Ciro Immobile. Marotta ed Ausilio lo avevano vestito di nerazzurro già nei primi di gennaio, preparando un contratto fino al 2022: oggi, con il mercato ormai chiuso e la possibilità di averlo gratis, i dirigenti interisti sarebbero pronti anche ad estendere di un anno la propria proposta. Affare saltato tra le italiane ed il Chelsea per “colpa” dei Blues che non sono riusciti a trovare il sostituto del francese e ne hanno bloccato la partenza. Già le prossime settimane potrebbero però rivelarsi decisive per il futuro del centravanti ex Arsenal che, intanto, lavora con lo sguardo fisso su Euro2020.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/