23 Febbraio 2019

GdS – Gol ed entusiasmo, alla scoperta dell’Eintracht Francoforte. Pericolo ultrà

Jovic-Haller, coppia da 36 reti: Hinteregger e Rode le facce nuove della finestra invernale di mercato

L’urna di Nyon ha sancito che l’Inter dovrà vedersela con l’Eintracht Francoforte nella doppia sfida degli ottavi di finale di Europa League: come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra tedesca ha chiuso il proprio girone (con Lazio e Marsiglia) con 6 vittorie su 6 e arriva da un sedicesimo esaltante concluso con un poker rifilato allo Shakhtar.

L’Eintracht ha il miglior attacco del torneo con 23 gol all’attivo, ma in fase difensiva qualcosa è sicuramente da rivedere. Durante la finestra invernale di mercato è arrivato Hinteregger dall’Ausburgo e Rode dal Borussia Dortmund, che hanno dato più compattezza e solidità al reparto difensivo. Attualmente la squadra tedesca è setima in campionato: in avanti Jovic e Haller non smettono di segnare, senza dimenticare la presenza nel reparto offensivo anche di Rebic, ex Fiorentina e Verona.

Capitolo tifosi. Lo stadio registra già il tutto esaurito per la gara d’andata in programma il 7 marzo. Possibile che ci sia anche un’ondata di tifosi pronti a seguire la squadra anche in Italia: dopo gli eventi di Roma, Milano è avvisata.

IL MUNDO DEPORTIVO SUONA L’ALLARME: “VOGLIONO RAKITIC”. SVELATI I 4 CLUB: ANCHE L’INTER IN CORSA?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com