GdS – Gol ed entusiasmo, alla scoperta dell’Eintracht Francoforte. Pericolo ultrà
Jovic-Haller, coppia da 36 reti: Hinteregger e Rode le facce nuove della finestra invernale di mercatoL’urna di Nyon ha sancito che l’Inter dovrà vedersela con l’Eintracht Francoforte nella doppia sfida degli ottavi di finale di Europa League: come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra tedesca ha chiuso il proprio girone (con Lazio e Marsiglia) con 6 vittorie su 6 e arriva da un sedicesimo esaltante concluso con un poker rifilato allo Shakhtar.
L’Eintracht ha il miglior attacco del torneo con 23 gol all’attivo, ma in fase difensiva qualcosa è sicuramente da rivedere. Durante la finestra invernale di mercato è arrivato Hinteregger dall’Ausburgo e Rode dal Borussia Dortmund, che hanno dato più compattezza e solidità al reparto difensivo. Attualmente la squadra tedesca è setima in campionato: in avanti Jovic e Haller non smettono di segnare, senza dimenticare la presenza nel reparto offensivo anche di Rebic, ex Fiorentina e Verona.
Capitolo tifosi. Lo stadio registra già il tutto esaurito per la gara d’andata in programma il 7 marzo. Possibile che ci sia anche un’ondata di tifosi pronti a seguire la squadra anche in Italia: dopo gli eventi di Roma, Milano è avvisata.
IL MUNDO DEPORTIVO SUONA L’ALLARME: “VOGLIONO RAKITIC”. SVELATI I 4 CLUB: ANCHE L’INTER IN CORSA?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com