7 Febbraio 2020

GdS – Handanovic lavora per il derby. Sensi torna in gruppo e in avanti spazio a Sanchez

Le ultime sulla probabile formazione dei nerazzurri nella stracittadina contro il Milan

Continua a lavorare da solo Samir Handanovic in vista del derby di domenica. Il portiere nerazzurro insegue la possibilità di scendere in campo a San Siro in occasione della stracittadina, ma secondo La Gazzetta dello Sport la risposta definitiva in merito ad una sua titolarità si avrà solo nella giornata di domani. Già caldo però Padelli, protagonista ad Udine ed in attesa di conoscere il suo futuro tra i pali dell’Inter.

Intanto Stefano Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo e, secondo la rosea, la sua convocazione per il derby di domenica appare scontata. Lavoro a parte per Borja Valero, anch’egli a disposizione, mentre l’unico assente sarà Gagliardini. Torna Godin in difesa, spazio a Barella e Brozovic a centrocampo mentre Eriksen viaggia con maggiori possibilità rispetto a Vecino. Accanto a Lukaku, spazio ad Alexis Sanchez: dopo i lampi della Dacia Arena, il cileno è pronto ad illuminare San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/