Cinque nomi per cinque posti fissi: riparte da questi elementi la stagione nerazzurra, con Antonio Conte che punta tutto su una spina dorsale ormai ben consolidata. Dalla porta al centrocampo, La Gazzetta dello Sport analizza i titolarissimi dell’ex allenatore della Juventus, specialmente in vista di Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia.
In primis, il reparto difensivo. Samir Handanovic è pronto a riprendersi del tutto la sua titolarità dopo i problemi al mignolo sinistro; il capitano nerazzurro è un elemento chiave, sia in campo che nello spogliatoio. Poi ci sono i due colossi difensivi: de Vrij e Skriniar non si schiodano dall’11 titolare, mentre per il terzo di difesa continua la bagarre Godin–Bastoni.
A centrocampo, invece, gli irremovibili rispondono ai nomi di Marcelo Brozovic e Nicolò Barella: Conte non può fare a meno né dell’ex Cagliari né del croato, visto che quando gli è stato concesso del meritato riposo i nerazzurri hanno perso essenza in mezzo al campo. Conte scommette sui fantastici 5: l’Inter riparte da loro.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A