26 Novembre 2019

GdS – Icardi, che numeri in questo inizio di stagione. Stasera a Madrid per il primato

L'ex attaccante dell'Inter è già a quota 10 reti

Mauro Icardi, Getty Images

Che Mauro Icardi sia uno dei finalizzatori più forti in circolazione non lo scopriamo di certo oggi: lo abbiamo ammirato con la maglia dell’Inter per ben sei stagioni ed in area di rigore ce ne sono pochi di attaccanti così. Il motivo dell’addio però – come sappiamo – è legato a fattori extracalcistici dopo tutto quello che è successo nella passata stagione.

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport vengono così analizzati i numeri dell’inizio più che positivo dell’ex capitano nerazzurro in maglia Paris Saint Germain: 10 reti – come Lukaku – in 11 presenze, con appena 16 tiri verso lo specchio della porta. Il club parigino ha trovato il sostituto perfetto di Edinson Cavani – in scadenza di contratto – ad un prezzo congruo per il mercato attuale. Stasera a Madrid contro il RealTuchel si affiderà di nuovo a lui per andare a caccia del primato del girone.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/linter-viaggia-con-speedy-lautaro-il-toro-segna-sempre-nella-prima-mezzora-ma-ce-un-dato-sbalorditivo/