GdS – Icardi, Perisic e Nainggolan: la Champions League passa da voi
Il rendimento negativo dei tre nerazzurri sta determinando la crisi della squadraSe Icardi non segna, Nainggolan non strappa e lo scontento Perisic non cambia marcia in campo, uscire dalla crisi per l’Inter non sarà del tutto semplice. I gol dell’argentino mancano tremendamente in casa nerazzurra, che in questi anni ha sempre fatto affidamento sul suo bomber prima di tutti gli altri e che quando cala lui va letteralmente in pezzi. Il belga è stato acquistato per far salire di livello complessivamente tutta la squadra. Sino ad ora sembra aver fatto un favore alla Roma che con Zaniolo si ritrova in casa un tesoro non da poco. In pochi credono che l’ex giallorosso sia passato da star a brocco in così poco tempo, ma adesso è giunto il momento di farlo vedere in campo.
L’esterno croato, che nella sfida persa contro il Bologna è stato comunque tra i pochi a metterci un po’ di impegno, quest’anno complessivamente è andato molto male. Colpa dei mal di pancia? Sì, ovviamente. Ma se in questi anni si è costruito una buona fama tra i tifosi nerazzurri, deve far in modo di non rovinare tutto in quelli che sembrano proprio essere i suoi ultimi mesi in maglia interista.
Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, adesso resta una sola missione: ripartire, invertire la tendenza. Mauro Icardi, Ivan Perisic e Radja Nainggolan, coloro che ad agosto erano indicati da tutti come i tre pilastri su cui costruire le fortune della stagione interista e da cui adesso passa buona parte della rinascita nerazzurra per consolidare il posto in Champions League per la prossima annata.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com