GdS – Icardi prende tempo: ecco perché. La società vuole il rientro, ma Milan ed Eintracht si allontanano
La situazione non sembra sbrogliarsi: il cannoniere argentino mostra i muscoliL’ottimismo per un celere rientro in campo di Mauro Icardi che sembrava filtrare ieri dopo l’incontro tra Marotta e l’avvocato Nicoletti è spento dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, che aggiorna la situazione dandone però contorni decisamente più negativi: le volontà sui tempi di rientro da parte dell’attaccante argentino non coincidono con quelle della società. Infatti l’Inter vorrebbe riavere il proprio numero nove già contro Eintracht e Milan, ma ad oggi questa possibilità si allontana di giorno in giorno.
Questa scelta da parte di Maurito sarebbe spiegabile con una visione dei fatti molto veritiera: l’argentino è consapevole che almeno per ora è lui ad avere una posizione di forza sul proprio club, e questo gli permette di prendere tempo, facendo così slittare la data del suo ritorno in campo.
https://www.passioneinter.com/video/video-quando-una-storia-e-unica-diventa-leggenda-linter-celebra-cosi-i-111-anni-del-club/
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com