GdS – “Icardi, sei fuori!”: Conte scarica Maurito, nella sua Inter non c’è spazio per prime donne
Il nuovo tecnico vuole vedere nascere il progetto senza l’uomo della discordia nello spogliatoioSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella nuova Inter di Antonio Conte non c’è spazio per Mauro Icardi: dopo la lunga telenovela che ha fatto da protagonista per mesi nell’ambiente nerazzurro, il futuro dell’attaccante argentino sembrerebbe ora segnato.
La scelta non dipenderebbe da tanto da una questione tecnica o tattica, ma dal fatto che Conte vuole un’Inter affamata, desiderosa di sacrificarsi con tanta voglia di vincere. Per fare questo, dovrà avere a disposizione un gruppo coeso dal primo giorno perché per tornare a vincere serve un gruppo di lavoro che ragiona come un solo individuo, non c’è spazio per prime donne.
«Icardi, sei fuori!», è questo il messaggio di Conte che vuole iniziare il proprio cammino in nerazzurro senza tensione. Quello di Icardi sembrerebbe difatti uno strappo insanabile così la società ha deciso di metterlo sul mercato e il nuovo tecnico non si è opposto. L’unica richiesta è quella di evitare di portare ancora per le lunghe la questione. Quindi la missione di Ausilio e Marotta sarà doppia: garantire all’ex c.t.una rosa il più possibile definitiva già dal giorno del raduno e, prima di quella data, aver definito il futuro di Icardi che in Italia si potrebbe tingere soltanto di bianconero.
GdS – Conte-Inter, domani l’annuncio: ecco quando si terrà la conferenza stampa
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com