GdS – Icardi sempre più lontano ma non sarà svenduto. Chi al suo posto? Dzeko in pole, Lukaku…
L'attaccante bosniaco piace sia a Spalletti che a Conte: la Roma lo valuta 20 milioni di euroIl futuro di Mauro Icardi al momento sembra bloccare il mercato dell’Inter, chiamata a prendere una decisione in merito al futuro dell’attaccante argentino. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi risulta difficile pensare che l’ex capitano nerazzurro possa rimanere a Milano dopo la stagione tormentata che sta per concludersi.
E’ altrettanto vero che al momento nessun club pare essere intenzionato a pagare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro che va ricordato è valida solo per l’estero fino al 15 luglio. Ma Steven Zhang ha le idee chiare: Icardi non deve essere svenduto e per questo è possibile che comunque lasci l’Inter per una cifra vicina agli 80 milioni di euro.
Solo allora l’Inter potrà stringere per un nuovo attaccante. Il profilo ideale oggi resta Edin Dzeko, che ha ancora un anno di contratto con la Roma è può arrivare per una cifra intorno ai 20 milioni: il bosniaco gode sia della stima di Spalletti che di Conte. L’alternativa resta Romelu Lukaku del Manchester United, ma qui l’investimento per cartellino e ingaggio sarebbe decisamente più oneroso.
Sky – Conte verso l’Inter: quanti contatti nelle ultime ore! È in vantaggio su Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com