GdS – Il Manchester United scarica Sanchez: l’agente lo offre all’Inter. Il punto della trattativa
Il cileno torna in orbita nerazzurra: Fernando Felicevich incontra la dirigenza nerazzurrra, l’idea però non scaldaIn attesa di chiudere i conti con il discorso Champions League e in attesa di capire chi siederà sulla panchina nerazzurra in vista della prossima stagione, la dirigenza dell’Inter è al lavoro per programmare la prossima finestra estiva di mercato che dovrà rilanciare le ambizioni della Beneamata.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez è tornato nei radar dell’Inter: in passato Piero Ausilio ha cercato più volte di portare a Milano l’ex Udinese e Barcellona ma senza successo. Ora, dopo la parentesi negativa con il Manchester United, la trattativa potrebbe assumere contorni diversi.
Solo due reti in stagione, cinque totali in 45 presenze con la maglia dei Red Devils: la sua avventura a Old Trafford sembra già ai titoli di coda.A 30 anni Sanchez ha voglia di una nuova sfida in un grande club, probabilmente l’ultima della carriera. L’Italia gli è rimasta nel cuore dopo l’exploit ad Udine che lo ha consacrato in Europa, certo spaventa l’ingaggio proibitivo da circa 15 milioni netti a stagione che attualmente il cileno percepisce in Premier League.
Ma c’è da registrare l’arrivo del suo agente in Italia che ha avuto un incontro con i dirigenti dell’Inter per cercare di intavolare la trattativa e capire se ci sono realmente i margini per un approdo di Sanchez a Milano. Il Manchester United è disposto a liberare in prestito con diritto di riscatto, che sia però una garanzia della volontà nerazzurra di acquistarlo poi a titolo definitivo. Sanchez insomma è stato proposto, ma al momento resta un’ipotesi remota.
Sky – Conte verso l’Inter: quanti contatti nelle ultime ore! È in vantaggio su Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com