21 Dicembre 2019

GdS – Il Milan prova a beffare i nerazzurri: avviati i contatti con Matic per gennaio

Rossoneri pronti all'assalto per il centrocampista serbo in uscita dallo United

Milano nel suo futuro, ma con i colori rossoneri. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto a lanciarsi all’assalto di Nemanja Matic. Il centrocampista serbo del Manchester United, inseguito anche dall’Inter, interessa e non poco a Maldini e Boban che sarebbero già pronti ad anticipare i nerazzurri per portarlo a San Siro. Il calciatore è pronto all’addio ai Red Devils, club dove sta faticando nel trovare spazio dal 1′ ed il Diavolo, quello rossonero, sembrerebbe disposto ad accontentare i suoi desideri.

Operazione di rinforzo per gennaio, con il serbo in scadenza a giugno 2020 ed il Manchester intenzionato a far cassa negli ultimi mesi di contratto che legano il giocatore alla società inglese. Il centrocampista rappresenta la giusta variante tattica da consegnare nelle mani di Pioli, pronto a spostare Bennacer a destra per svoltare il suo Milan. Rossoneri pronti dunque ad anticipare l’Inter per assicurarsi il classe 1988, definito dalla Beneamata come alternativa a Vidal. Primi contatti da parte di Maldini e Boban: il Diavolo punta Matic.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/la-gds-dalle-parole-ai-fatti-la-miglior-difesa-del-campionato-non-ci-sta/