GdS – Il rientro di Icardi è un rebus: nessuna novità, parti ferme sulle proprie posizioni
L’argentino fa terapie, la società studia la nuova proposta di rinnovo e Wanda se ne va a DubaiMentre le polemiche per l’arbitraggio di Abisso in Fiorentina-Inter non si placano, dall’altra parte continua a tenere banco in casa Inter l’incredibile telenovela che ha per protagonista Mauro Icardi.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al momento non c’è da registrare nessuna novità. Le parti a oggi sembrano ancora decisamente distanti e sulle rispettive posizioni post strappo. Da una parte l’argentino continua le terapie al ginocchio e continua ad essere indisponibile per Spalletti, dall’altra la società sta cercando di presentare una nuova proposta di rinnovo che potrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana. Senza dimenticare Wanda Nara che, dopo aver continuato a lanciare accuse in tv, è volata con i figli a Dubai.
L’aria nello spogliatoio resta pesante e Icardi ormai continua ad essere un separato in casa vivendo sempre ai margini di un gruppo che a parole apre al suo ritorno ma poi nei fatti sembra prenderne le distanze. La sensazione è che col passare dei giorni la posizione delle parti diventi sempre più rigida.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com