10 Dicembre 2019

GdS – Inter-Barcellona, le probabili formazioni: D’Ambrosio e Biraghi sugli esterni. Valverde non fa sconti: c’è Suarez dal 1′

Ecco le probabili scelte di Conte e Valverde in vista del match di questa sera

E’ arrivato il grande giorno. Questa sera a San Siro l’Inter di Antonio Conte si gioca il tutto per tutto contro il Barcellona di Valverde, nell’ultimo turno del girone F di Champions League. In caso di vittoria la squadra nerazzurra otterrebbe il pass per gli ottavi di finale che mancano dal 2012: un traguardo prestigioso che dovrà essere conquistato però nonostante le diverse assenze con cui il tecnico deve fare i conti.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarà ancora una volta 3-5-2. Davanti ad Handanovic, difesa a 3 composta da Godin, De Vrij e Skriniar. Centrocampo obbligato con Vecino, Brozovic e Borja Valero, ai lati D’Ambrosio e Biraghi: solo panchina per Candreva. In avanti confermatissimo il tandem Lautaro-Lukaku.

E il Barcellona? Senza Lionel Messi, rimasto a casa, toccherà a Suarez e Griezmann guidare l’attacco blaugrana insieme a Perez. A centrocampo Rakitic e Vidal, i due obiettivi di mercato di Marotta.

Ecco le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lukaku, Lautaro.

BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Firpo; Alena, Rakitic, Vidal; Griezmann, Suarez, Perez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/