5 Agosto 2018

GdS – L’Inter chiama Bernard e cerca la beffa al Milan. Ma attenzione al Chelsea che…

Ausilio ha già sentito il brasiliano, esortandolo ad attendere la proposta nerazzurra

Dopo i tentativi dei mesi scorsi, avvenuti tramite l’agente Giuliano Bertolucci, l’Inter è tornata alla carica per Bernard. I nerazzurri, dopo aver preso Politano, sono ancora alla ricerca di un esterno da regalare alla rosa allenata da Luciano Spalletti. Anche perché, nella visione del tecnico toscano, l’ex Sassuolo potrebbe interpretare anche il ruolo di prima o seconda punta, a seconda del modulo scelto. A tal proposito, il ds Ausilio si è già mosso verso uno svincolato d’eccezione. Bernard, infatti, non è più contrattualmente legato allo Shahktar.

Secondo quanto riportato nell’edicola di questa mattina da La Gazzetta dello Sport, proprio quando il destino del brasiliano sembrava circoscritto ad una scelta tra le uniche contendenti Milan e Chelsea, un semplice messaggio del direttore sportivo nerazzurro potrebbe aver fatto cambiare le carte in tavola, quasi a voler dire: aspettate a firmare con qualcuno, ci siamo anche noi. Non è comunque arrivata un’offerta vera e propria, ma solo la richiesta ad attendere sino a martedì o mercoledì (giorni dell’ultimatum del Chelsea per avere una risposta dal calciatore).

Sul fronte Milan, il ritorno di fiamma interista rappresenta una mossa inaspettata. Leonardo aveva infatti già confermato ai rappresentanti dell’esterno di voler chiudere l’affare. Giocatore che tra l’altro, avrebbe il totale gradimento anche di Gennaro Gattuso. Ausilio potrebbe comunque cercare di sorpassare i cugini rossoneri anche in virtù dell’amicizia che lo lega a Kia Joorabchian, super intermediario che al momento spinge per portare Bernard a Londra.

INTER-LIONE 1-0 – LEGGI LE PAGELLE DELLA GARA DI STASERA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GUARDA IL GOL DI LAUTARO MARTINEZ IN AMICHEVOLE COL LIONE