19 Marzo 2019

GdS – Inter, contatti avviati con la Roma per Dzeko: ecco le cifre

Il bomber bosniaco è considerato il profilo ideale per affiancare Lautaro Martinez

Continuano le riflessioni sull’attacco in casa Inter. Tra un Icardi ancora desaparecido e un Lautaro Martinez sempre più leader del reparto offensivo nerazzurro, il management sta cercando di elaborare la strategia che possa restituire all’Inter che verrà la soluzione migliore. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, a questo proposito, lo scambio tra Icardi e Dybala potrebbe prendere ancora più piede in questo contesto, perché permetterebbe ad entrambe le squadre di guadagnarci sia dal punto di vista economico che tecnico.

Allo stesso tempo, però, l’Inter avrebbe visto in Dzeko il partner ideale per l’attacco, in quanto giocatore pronto, completo e in grado di guidare l’attacco nerazzurro al fianco di Lautaro Martinez, nonostante i 33 anni appena compiuti. 33 anni che, peraltro, potrebbero essere uno dei motivi di rottura tra il bosniaco e la Roma: Dzeko, infatti, ha festeggiato il suo compleanno a Sarajevo poche ore dopo la sconfitta inattesa dei giallorossi contro la Spal, cosa che ha fatto innervosire e non poco la società capitolina.

La Roma, in sede di mercato, non intenderebbe distaccarsi troppo dai 30 milioni che il Chelsea, circa un anno fa, era pronto a sborsare per portare Dzeko a Londra. L’impressione è che, in questo senso, sarà decisivo il modo in cui il bosniaco terminerà la stagione in giallorosso.

GdS – “Una Joya per Lautaro”: l’Inter riscopre il Toro e vede in Dybala il suo partner ideale

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com