La situazione di Denzel Dumfries all’Inter è sempre più delicata. L’esterno non sta vivendo un grande momento di forma ed è nota ormai la volontà dei nerazzurri di cederlo per fare cassa e risanare il bilancio. Pertanto, è già in corso la ricerca del suo possibile sostituto.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il profilo preferito sarebbe quello di Noussair Mazraoui, marocchino del Bayern Monaco, il cui prezzo da 25 milioni di euro, però, complica l’operazione. Le alternative sono Tajon Buchanan del Bruges e Angelo Preciado del Genk.
L’OPINIONE DI PASSIONE INTER
L’addio di Dumfries dovrebbe arrivare a fine stagione, ma, come già riportato ieri, se Chelsea e Manchester United, le principali squadre interessate, si facessero avanti con delle offerte gradite all’Inter, l’olandese potrebbe salutare già a gennaio.
Normale, dunque, che i nerazzurri comincino già a sondare il terreno. Mazraoui sarebbe un ottimo colpo, ma oltre al prezzo c’è un altro problema, legato al suo stato di salute. Il marocchino si è fermato negli scorsi giorni per un’infiammazione al pericardio. Pertanto, il terzino del Bayern Monaco dovrà stare fermo per un periodo di tempo non ancora specificato.
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri