GdS – Inter e Chelsea, continua il braccio di ferro per Giroud. Young? Non è un capitolo chiuso
Distanza di pochi milioni con i Blues tra domanda e offerta. L'inglese del Manchester United invece potrebbe ancora sbarcare a MilanoEriksen ma non solo, l’Inter ha deciso di pescare ancora una volta dalla Premier League per rafforzare la squadra da mettere a disposizione di Conte per cercare di contrastare la Juventus nella lotta scudetto.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, continua il braccio di ferro con il Chelsea per Olivier Giroud: la dirigenza dei Blues non è disposta ancora a scendere sotto il muro degli 8 milioni di euro, Inter ferma a 5 visto che il francese è in scadenza a giugno e avrà un contratto a medio termine.
Complice l’arrivo di Spinazzola, si è rallentata invece la pista che porta ad Ashley Young, esterno classe 1985 in scadenza di contratto con il Manchester United: l’Inter però non esclude che la trattativa si possa riaprire in extremis se ci fossero altre uscite.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/