29 Luglio 2018

GdS – Inter, è fatta per Vrsaljko. Decisiva la volontà del calciatore che si è promesso ai nerazzurri

Il terzino croato potrebbe essere il nuovo acquisto del club interista

Dopo settimane di negoziati, tiri e molla, battaglie sulla formula e rialzi, finalmente la trattativa tra Inter e Atletico Madrid per Vrsaljko pare essersi sbloccata. Decisiva è risultata la volontà del terzino croato – forse spronato dai compagni di Nazionale Perisic e Brozovic – che tempo fa si era promesso ai nerazzurri e che con il procuratore Giuseppe Riso ha lavorato ai fianchi il club di Madrid anche per una questione di ‘cuore’.

Vrsaljko, come ricorda La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, oltre ai due croati interisti, ritroverà e l’amico Politano, con cui ha giocato una stagione a Sassuolo, motivo in più per sbarcare nella Milano nerazzurra. Una volta arrivata la firma del croato, il d.s. Ausilio e il Cfoo Gardini si concentreranno sull’ultimo pezzo del mosaico nerazzurro, ovvero quel centrocampista centrale di alto livello che permetta all’Inter di fare un salto di qualità ulteriore anche in chiave Champions League.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, IL GOL DI GAGLIARDINI SU ASSIST DI ICARDI