L’Inter è chiamata ad un cambio di passo, soprattutto rispetto all’anno scorso. Nella passata stagione la formazione nerazzurra ha accusato qualche problema di troppo a tenere alti i giri del motore in campionato ed in Europa. Ecco perché la formazione di Antonio Conte dovrà dimostrare di essere squadra matura.
Il primo sarà a breve, quando al rientro dalla sosta per le Nazionali ci sarà il derby. La concentrazione del tecnico nerazzurro e della squadra è tutta rivolta lì, spiega La Gazzetta dello Sport. Già domani pomeriggio, al ritorno degli allenamenti senza i Nazionali, Conte inizierà a preparare la gara contro i rossoneri. Una volta tornati i giocatori impegnati in giro per il mondo, poi, si ultimerà il lavoro.
La passata stagione l’Inter non ha avuto grandi problemi ad imporsi nella stracittadina, sia all’andata (0-2) che, soprattutto, al ritorno (4-2 in rimonta). C’è però un dato che potrebbe destare preoccupazione. Per sei volte su nove, l’Inter non ha vinto la gara prima dell’impegno di Europa. È ora di cambiare. È l’ora della maturità.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
La clausola rescissoria è fissata a 85 milioni
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco